domenica 21 novembre 2010

SOLO IL CUORE NON BASTA!

Mancava uno schema, mancava il gioco a centrocampo e cosí manca anche la fortuna e con questo cocktail di certo non viene fuori una bella prestazione, né i punti. Dove é finito il gioco di squadra che ubriacava gli avversari con i passaggi a centro campo? Beh! Ultimamente con gli infortuni é venuta a meno, però il primo tempo giocato con la Juventus é, a dir poco, non degno del grifone visto negli ultimi anni! nel secondo tempo, non sapremo mai cosa sia successo negli spogliatoi, (anche se noi pensiamo che Ballardini gli abbia detto ai giocatori: "Vi ricordate come giocavate con Gasperini? Beh! Fate quello che vi diceva lui") e cosí, almeno nel secondo tempo, sono scesi in campo con il cuore. Battute a parte; non é un segreto per nessuno che ci bruci ancora la storia di Gasperini; giocando in questo modo non si vince uno scudetto, ti sogni la Champions (poi ti svegli sudato e agitato) ne puoi sperare di acciuffare la Uefa... quindi noi ci chiediamo, ma quale sará mai questo benedetto obbiettivo? La salvezza caro Preziosi?
La squadra che avevamo di fronte oggi è, da sempre e per diritto, una delle candidate a vincere il campionato... ma siamo un pó stufi di cercare sempre ste stupide scuse... vogliamo essere grandi anche noi, candidati anche noi! Perché "da sempre" é molto che non lo siamo, ma "per diritto" lí si che piú di tutti! Abbiamo il diritto dal 7 Settembre del 1983... vi sembra poco? Abbiamo il diritto di sperare, toccare e in fine raggiungere questa stella sulla maglia, perché sono 86 anni che sognamo, e con i sogni non si raggiunge niente. Quindi, alla fine, forse era meglio firmare un pari... o no?
non si puó continuare a giocare con un centrocampo cosí mediocre e con cross e lanci lunghi a cercare solo ed esclusivamente la testa di Luca Toni, bene la difesa, speriamo che non la rivoluzionino a Dicembre. E lasciamo perdere il discorso di chi viene e chi va... Criscito (migliore in campo con la Juve e come sempre) al Bayern, Ranocchia all' Internazionale... abbiamo giá paura! Speremmu ben! Ciao Figêui

Nessun commento: