sabato 14 febbraio 2009

COMUNICATO UFFICIALE


Carissimi soci, amici e simpatizzanti del Genoa Club Salamanca Franco Scoglio;
il Nostro Club effettuerá la sua prima trasferta dell’anno dal 1 Marzo al 8 Marzo 2009, potendo così partecipare alla trasferta di Siena (1 Marzo 2009) e inoltre essere presenti alla partita casalinga con l’Internazionale (7 Marzo 2009).
Ovviamente saremo presenti nelle due partite in questione con il nostro stendardo e speriamo che possa entrare in tutti e due gli stadi senza problemi.
La trasferta a Siena la stiamo organizzando con i soci-amici di Murta e del Pito, chi fosse interessato li può contattare e/o inviare una e-mail al: genoaclubsalamanca@yahoo.es . La trasferta toscana, come buona usanza, sará accompagnata da una bella fiorentina innaffiata da fiumi di buon Chianti e Brunello e per concludere con dei buoni cantucci e vin santo, (ovviamente tutti meno quelli che devono guidare… sfigati!… ahahah).
Saremo presenti a Genova e disponibili a qualunque contatto o appuntamento, da parte di chi fosse interessato a essere socio del club e conoscere meglio la nostra storia e i nostri obiettivi futuri. La tessera annuale é quella che vedete all’inizio dell’articolo e costa SOLO 5 €. Speriamo di battere il record soci dell'anno scorso (40 tessere). Il nostro obiettivo per il 2009 è di raggiungere quota 50 soci... sarebbe un bel record! AIUTATECI!!! Chi fosse interessato ad avere il numero di telefono del presidente può chiederlo via e-mail e si cercherà di fare il possibile, per chi invece non fosse di Genova o non potesse essere in questa settimana nella Superba può comunicarci un indirizzo e gli invieremo la tessera per posta.
È giunto il momento di parlare della gradita sorpresa per il 3º anniversario del G.C.S. della quale tanto abbiamo parlato nei mesi addietro; non è ancora ufficialmente concretizzata, però crediamo di poter anticipare già di cosa si tratta.
Cè in programma, durante la settimana sopra citata, una cena (o pranzo) con alcuni giocatori e/o staff tecnico del C.F.C. Genoa 1893. Purtroppo possiamo dirvi poco di più, perchè non sappiamo ancora
chi parteciperà all'incontro, e molto probabilmente non si saprá fino all’ultimo, quindi una sorpresa
nella sorpresa!
Per quanto riguarda il giorno e l’ora dell’appuntamento stiamo aspettando una risposta ufficiale dalla sede della società C.F..C. Genoa 1893.
Il luogo dove si effettuerà la cena è già stato fissato, di fatto il ristorante in questione è il principale promotore dell’incontro tra i giocatori e i dirigenti del C.F.C. Genoa1893 e il nostro Club. Non possiamo rivelarvene il nome per ovvi motivi di privacy, tanto del locale quanto dei giocatori e
dirigenti che saranno presenti.
Gli invitati alla cena saranno solo ed esclusivamente i più vecchi soci del G.C.S. Franco Scoglio, il ristorante si riserva il diritto di alcuni inviti, così come noi abbiamo deciso (previo permesso degli organizzatori ) il diritto di invitare membri esterni al nostro Club.
Un invitato d’eccezione, e d’onore, sarà il Signor Thobias Scoglio, al quale consegneremo l’onoreficienza e la tessera N° 1 di socio benemerito del G.C.S. Franco Scoglio.
I contatti con il Sig. Thobias Scoglio li abbiamo avuti grazie al presidente del Club Franco Scoglio di Isorelle con il quale abbiamo una forte amicizia che ci lega da anni, e per questo lo stesso sarà invitato
a questo evento.
Nonostante tutto non vogliamo chiudere la porta a nessuno, chi fosse interessato a partecipare a questa iniziativa può chiedere di essere presente inviando la richiesta al seguente indirizzo: genoaclubsalamanca@yahoo.es e riceverà al più presto una risposta.
Speriamo vivamente che questa cena sia possibile realizzarla tale e quale a come la abbiamo descritta.
Cordiali saluti a tutti e FORZA GENOA!

Nessun commento: