giovedì 12 marzo 2009

PARTITA E CENA


E così è finita la nostra trasferta settimanale a Genova. Dopo la partita di Siena ci siamo organizzati per una cena (tipo romantica) tra i più vecchi e ferrei soci del Nostro Club. Comunque andiamo per ordine:
Prima della partita casalinga con l'internazionale (che non commentiamo perchè tutti sappiamo come è andata e cosa è successo) abbiamo avuto tempo per conoscerci di persona, ed era ora, con il responsabile e il suo vice del Genoa Club Franco Scoglio di Isorelle-Busalla (lo chiamiamo "responsabile" perchè ci ha spiegato che nel loro club non ci sono presidenti). Abbiamo avuto l'occasione di chiacchierare per conoscerci più a fondo e non scartiamo di poter organizzare qualcosa di più che un semplice gemellaggio a distanza...
Durante le giornate previe alla partita di Marassi è stato davvero un calvario poter trovare qualcuno che ci potesse far entrare nella Nord, avendo un biglietto Distinti; per questo dobbiamo ringraziare particolarmente il Genoa Club A.M.T., per la loro disponibilità e la cordialità con la quale ci hanno ospitati nella loro sede previamente alla partita e ci hanno permesso entrare nella Nord, grazie a tutti!
Nel dopo-partita si era organizzata una cena tra soci, visto che il C.F.C. Genoa 1893 non ha dato segnale di vita al nostro invito. La famosa cena con i membri del Genoa speriamo sia possibile farla nella prossima stagione (essendo partecipanti di una competizione internazionale...) grazie all'aiuto offertoci da Giacobbe Gianni (responsabile del G.C. F.Scoglio Isorelle)... (vedremo, se ne riparlerà nel 2009/2010). Per il momento abbiamo disfruttato e aprofittato dell'ospitalità della genoanissima "Osteria da ö Colla" di Murta, dove i proprietari Mauro e Andrea Risso si sono uniti alla nostra tavolata a fine serata (e lavoro, per loro), ci hanno omaggiato con una confezione di bottiglie di vino ufficiali del C.F.C. Genoa 1893 (che speriamo aprire a fine stagione per festeggiare qualcosa...). Ultimo dovuto ringraziamento (a parte dei giá fatti a: G.C. Franco Scoglio, G.C. A.M.T. e "Osteria da ö Colla") sono per: Luca Del Corsano, Matteo Romairone, Marco Poli, Mauro Risso, Francesco Riberti, Tonino Mazzullo,Andrea Risso e in particolare maniera a Stefano Campi per il suo sbattimento e le sue attenzioni costanti. Un ringraziamento dovutissimo è anche per Claudio Parodi che ci ha regalato una maglietta del grande Principe.
Grazie a tutti!
FORZA GENOA!!!

Nessun commento: